Cerca

INCIDENTE

Terribile schianto, muore un 59enne

Nicola Giacon ha perso la vita, ferita gravemente una donna

La tragedia di Nicola Giacon: una vita spezzata sulla strada di Villanova di Camposampiero

Nella tarda serata di ieri venerdì 17 gennaio un terribile incidente si è portato via un 59enne, Nicola Giacon. Lo schianto tra due auto è avvenuto a Villanova di Camposampiero (Padova) in via Cavin Caselle, un tratto rettilineo. Nicola, alla guida della sua Toyota Yaris, si è scontrato frontalmente con una Mini Cooper, condotta da una donna che è rimasta gravemente ferita.


Nicola Giacon era conosciuto nella sua comunità per la sua grande passione per la natura e i viaggi. Viveva con i genitori Armando e Luisa a Murelle. Non aveva un lavoro, mentre aveva una passione profonda per la natura e il viaggio. 


L'incidente si è verificato in un tratto rettilineo di via Cavin Caselle, dove le due vetture si sono scontrate frontalmente.  I vigili del fuoco del distaccamento di Borgoricco sono intervenuti prontamente, lavorando con grande impegno per liberare Nicola e l'altra conducente dalle lamiere. Nonostante gli sforzi dei sanitari del Suem 118, che hanno tentato di rianimare Nicola per oltre mezz'ora, l'uomo è stato dichiarato morto poco dopo le 22.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400