Cerca

calcio prima categoria

Il Pettorazza San Martino accorcia sul Borgo

Vittoria esterna del Psm, la Villanovese impone il pari alla capolista

Il Pettorazza San Martino accorcia sul Borgo

Nel girone D del campionato di Prima Categoria, su un campo appesantito dalla pioggia, Badia Polesine e Villa Bartolomea hanno concluso in un pareggio deludente, reciproco bisogno di punti per la salvezza a parte. Con leggera superiorità nei primi 45 minuti, Villa Bartolomea non è riuscita a capitalizzare, così come il Badia, troppo impreciso. Rientrato in panchina, Ivan Ruin è preannunciato in campo nell'imminente futuro per il Badia.

Non va meglio per l'Albarella Rosolina Mare che perde 2-0 contro la Solesinese, con una rete in autogol e un gol di Mustaj, rimanendo penultima nonostante un discreto controllo. La salvezza è l'obiettivo per la prossima, critica sfida. La squadra della Fiessese esce dignitosamente, ma sconfitta 2-0, dal Pettorazza San Martino, con Neodo protagonista con un gol e un rigore.

Passo falso del Borgo Veneto contro la Villanovese. L'Union River ha vinto 3-1 contro il Merlara, con una partita inizialmente equilibrata e risolta solo nella ripresa da dinamiche fraterne tra i Jabang e un rigore trasformato da Momo Jabang.

La Tagliolese, afflitta da infortuni, cede 3-1 alla Virtus Bagnoli Arre con una doppietta di Biancato, malgrado un gol su punizione di Crepaldi. La squadra cerca riscatto nella prossima sfida con la Villanovese.

Impresa della Villanovese che pareggia contro l'Aqs capolista, con i neroverdi che mantengono un record di imbattibilità nei confronti diretti. Il Corbola alterna prestazioni buone ad altre meno, e viene sconfitto 0-2 dal Castelbaldo, nonostante tentativi isolati di Borella. La formazione mostra una mancanza di costanza che ne limita le potenzialità nel campionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400