Cerca

porto viro

Don Bosco, questa è l’ora della festa

Parrocchie e oratorio assieme per una serie di iniziative destinate a tutta la comunità

Don Bosco, questa è l’ora della festa

Le parrocchie di Porto Viro, in collaborazione con l’Oratorio San Giusto, hanno organizzato l’edizione 2025 della tradizionale Festa di Don Bosco.

Venerdì 31 gennaio alle ore 18.30 la prima delle iniziative che sono state messe in programma è la Santa Messa di Don Bosco, presso la Chiesa di Santa Maria Madre della Chiesa di Scalon.

Sabato 1 febbraio, dalle 15.30 alle 17.30, spazio “Giochi in Oratorio” per tutti i bambini delle elementari della città. Per questo appuntamento è richiesta l’iscrizione entro giovedì 30 gennaio tramite le catechiste. Alle ore 17.30 “Merenda per tutti” e alle 18 il gruppo si sposterà in passeggiata fino alla Chiesa di Donada, dove alle 18.30 sarà celebrata la Santa Messa per tutti i ragazzi delle scuole elementari, medie, superiori e anche per gli adulti.

Musica, pizza e divertimento dalle ore 19.30 alle 22.00 con “Spazio Link Pizza e serata allegra” nella sala parrocchiale di Donada per i ragazzi delle scuole medie.

E’ richiesto un contributo di 5 euro e iscrizione contattando l’Oratorio entro le ore 12 del 31 gennaio.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 329 203 7674 o inviare una mail all’indirizzo sangiusto.oratorio@gmail.com

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400