Cerca

Rugby serie b

Villadose incassa una sconfitta a Castellana

L'ultima partita del girone d'andata è un pesante ko

Villadose incassa una sconfitta a Castellana

Parte bene la Sicell Fulvia Tour Villadose ma il proprio sforzo viene premiato solo da un piazzato ottenuto al 20’ da Paluella che segna lo 0-3. Poi pian piano il Castellana prende il sopravvento e fiducia specie dopo la meta tecnica conquistata al 22’ per il 7-3. La Sicell Fulvia Tour Villadose sente il colpo ed il Castellana ne approfitta per trovare per altre due volte la via della meta trovando il 21-3 con cui si va al riposo.

Nella seconda frazione di gioco il Castellana trova subito la meta del bonus e solo dopo qualche minuto la Sicell Fulvia Tour Villadose inizia ad esprimersi con maggior forza. Ma questo non evita di subire un’altra meta col Castellana che chiude sul 33-3.

Così coach Piero Tellarini a termine dell’incontro: “Siamo partiti bene, abbiamo avuto un buon inizio perché siamo stati nella loro metà campo per circa 20' e abbiamo portato a casa solo un calcio piazzato. Poi ci siamo spenti, non ci hanno permesso di fare il nostro gioco aggredendoci bene in difesa, loro punto forte. Noi, come attitudine siamo stati un po' scarsi, ma nel secondo tempo abbiamo iniziato a fare il nostro gioco, con più ritmo e più velocità commettendo un'infinità di errori. L'indisciplina è stata il nostro tallone d'Achille, ma questa battuta d'arresto farà bene alla squadra per mettersi subito al lavoro”. Anche per la Sicell Fulvia Tour Villadose il girone d’andata si chiude con una sconfitta. Nella 9a giornata del Girone 3 della serie B i neroverdi cadono 33-3 sul campo del Castellana Rugby al termine di un match che forse con un approccio diverso poteva avere esito diverso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400