Cerca

rovigo sotto choc

Trovato morto William, la città in lacrime

E' lui la persona senza vita rinvenuta al Passo

E' William Piffanelli, 50 anni, di Rovigo, la persona trovata senza vita all'alba di oggi, al Passo, a Bosaro, a pochi metri dal ponte, in prossimità della discesa in acqua a lato del bar. L'allarme era stato lanciato verso le cinque del mattino, quando era stata notata una bici da corsa abbandonata sull'argine, con a fianco uno zaino (Vedi foto, ndr).

I carabinieri avevano immediatamente preso in mano gli accertamenti, chiedendo anche l'intervento in supporto dei pompieri, per le ricerche. Era stato anche richiesto l'arrivo dei sommozzatori, ma, alle prime luci, il corpo è stato subito ritrovato. Sul corpo, secondo i primi riscontri, non ci sono segni di traumi violenti, che possano fare pensare a una aggressione. Sono al momento in corso gli approfondimenti dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

William lascia il padre e due figli, oltre all'ex moglie. Era molto conosciuto, oltre che per le proprie qualità umane, anche per l'amore per lo sport, che lo aveva portato prima a praticare il pugilato a ottimi livelli, quindi il podismo. Si cimentava anche con il ciclismo. Aveva a lungo lavorato nella ferramenta di Borsea, per poi trasferirsi, come operaio, in una ditta della zona industriale vicina al casello autostradale di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400