Cerca

Adria

Carlo Braga nuovo presidente

Del coro Soldanella

Carlo Braga nuovo presidente

Passaggio di testimone in casa del coro Soldanella: Carlo Braga è il nuovo presidente e raccoglie l’eredità di Daniele Lucchiari che ha guidato il sodalizio nell’ultimo decennio.

“Esperienza bella ed entusiasmante – confessa Lucchiari – però ho ritenuto opportuno non ricandidarmi per lasciare spazio agli altri. Ringrazio tutti coloro che generosamente hanno collaborato come me in questi anni e un grande in bocca al lupo a Carlo, ma sono sicuro che saprà far bene”.

Tra l’altro per Braga è un ritorno alla presidenza avendo già ricoperto in passato tale incarico. La nomina è avvenuta all’unanimità nell’assemblea dei soci che si è svolta lunedì scorso. L’incarico di vice è stato affidato a Oddone Sacchetto, uno della “vecchia guardia” per sottolineare la volontà dell’associazione di rinnovarsi continuamente ma restando salda nelle proprie origini. Gli altri membri del direttivo sono: Luigi Fornaro, Renzo Guzzon, Mauro Paoli e Massimo Campaci, mentre Luciano Boaretto e Umberto Fecchio sono revisori dei conti.

I due organismi resteranno in carica per il prossimo biennio. Subito sono arrivati gli auguri di buon lavoro alla presidenza e al direttivo da parte di Daniele Lucchiari e del direttore artistico Alessandro Stocco. Alla riunione del primo direttivo potrebbero essere assegnati altri incarichi, inoltre sarà messo a punto il programma delle principali attività dei prossimi 12 mesi.

Il prossimo impegno del Soldanella sarà sabato 8 febbraio alla cerimonia di scoprimento di una stele commemorativa “Ai Caduti, ai dispersi, ai morti in prigionia” che si svolgerà nel parco degli Alpini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400