Cerca

Adria

Ibc: “Grati al cda uscente 5 anni di lavoro fruttuoso”

Si va verso il cambio della guardia

Ibc: “Grati al cda uscente 5 anni di lavoro fruttuoso”

Il movimento civico Impegno per il bene comune esprime “gratitudine e riconoscimento al cda uscente della Casa di riposo formato dal presidente Simone Mori con Mauro Colombo, Graziella Braghin, Daniela Pasquali e Simonetta Menini”.

Secondo Ibc “ciò che ha contraddistinto la squadra di persone nominate cinque anni fa dal sindaco Barbierato è stata la tenacia, combinata con la pazienza, con cui hanno affrontato sfide difficili, prima fra tutte quella del Covid, emergenza sanitaria scoppiata solo poche settimane dopo l'insediamento. Non dimentichiamo poi il superamento dei problemi, che prima sembravano insormontabili, legati al precedente direttore”.

E ancora: “L'attività di questo quinquennio è stata intensa e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, a partire dall'avvio degli attesi lavori di messa a norma degli ambienti, che stanno procedendo e che presto saranno ultimati. Recentemente è stato centrato anche l'obiettivo del finanziamento per la sistemazione della chiesa, grazie alla capacità di interloquire con la fondazione Cariparo”.

Conclude Ibc: “Oggi il Csa può guardare al futuro con più serenità, anche se le case di riposo non stanno ricevendo adeguata attenzione dalla politica nazionale e regionale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400