Cerca

porto tolle

Arriva Miss Suocera

Orgoglio polesano

Arriva Miss Suocera

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss. Già, perché Patrizia Salvan, 63 anni, casalinga, di Padova, sposata da 43 anni con Nazzareno, mamma di Claudio e Tania, di 43 e 38 anni, suocera di Valentina e Claudio e nonna di Nicola e Luca, di 8 e 3 anni, a conclusione di un’accesa finalissima, che si è tenuta nell’area eventi dell’Hotel Gran Torino di Abano Terme, ha vinto la 31° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Suocera 2025”, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”).

Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate e del suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Patrizia si è esibita in una coreografia sulle note di un tango, che, unita alla sua simpatia ed alla sua eleganza, le è valso il titolo di “Miss Suocera 2025”.

Patrizia insieme al marito Nazzareno, è “volontaria clown”, si occupa di clown terapia all’interno degli ospedali. Il suo sogno, sarebbe quello di portare un naso rosso al Papa e di poter dialogare con lui.

Anche il Polesine ha avuto, comunque, spazio nel concorso: Miss Suocera Sprint è infatti risultata Giulia Gibin, 59 anni, parrucchiera, di Porto Tolle, mamma di Nicola di 35 anni e delle gemelle Sara ed Eleonora, di 27 anni e suocera di Valentina e Francesco.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400