Cerca

veneto

In Romea guidava il tir fumando marijuana

Un camionista fermato a Comacchio per guida pericolosa sotto l'effetto di marijuana.

Sorpassi azzardati e marijuana: la pericolosa guida di un camionista sulla Romea

La Romea, una delle arterie stradali più trafficate del Nord Italia, è stata teatro di un episodio che ha messo a rischio la sicurezza di molti automobilisti. Giovedì 22 gennaio, un camionista è stato fermato dai carabinieri di Comacchio per guida pericolosa e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il mezzo pesante, di proprietà di una ditta veneta, ha attirato l'attenzione di diversi automobilisti per i suoi sorpassi azzardati e la guida a zig zag.

In un'epoca in cui la sicurezza stradale è una priorità, la collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine si rivela fondamentale. In questo caso, sono stati proprio gli automobilisti a segnalare il comportamento pericoloso del camionista, permettendo ai carabinieri di intervenire tempestivamente. La loro prontezza ha evitato potenziali incidenti che avrebbero potuto avere conseguenze tragiche.

Una volta fermato il camion, i carabinieri hanno scoperto che il conducente stava fumando una sigaretta artigianale contenente marijuana. La successiva perquisizione del mezzo ha portato alla scoperta di un sacchetto con ulteriori 53 grammi della stessa sostanza, nascosto sotto il sedile. Questo ha portato al ritiro immediato della patente del camionista e alla sua denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti e guida sotto l'effetto delle stesse.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400