Cerca

Adria

Auser per il trasporto anziani

Un bel momento al Csa

Auser per il trasporto anziani

Accordo tra Centro servizi anziani e Auser per il trasporto degli anziani: la convenzione ha validità di 12 mesi e prevede il trasporto degli ospiti della Casa di riposo in strutture ospedaliere o mediche per visite, diagnosi o altre necessità. L’accordo è stato sottoscritto dai rispettivi presidenti: Simone Mori per il Csa e Rita Berto per Auser.

“La sinergia che si è creata in questi anni con Auser - spiega Simone Mori - è risultata preziosa per gli anziani che qui risiedono e le loro famiglie. Con il rinnovo della convenzione, ancora una volta questa associazione dimostra la sua generosità e l’attaccamento al territorio mettendosi a disposizione della comunità ogniqualvolta emergano necessità. Il sostegno all’azione delle istituzioni pubbliche, quale è il nostro Csa, passa anche attraverso il volontariato e noi siamo grati per questa consolidata collaborazione divenuta sempre più indispensabile nel tempo”.

Piena soddisfazione da parte di Rita Berto che commenta: “Questo risultato mette i nostri volontari al servizio di enti o strutture che assistono persone anziane, fragili o semplicemente in difficoltà e bisognose di aiuto”. Quindi evidenzia “la necessità impellente di avere nuove adesioni di persone disponibili ad operare nel volontariato e a donare un po’ del loro tempo: senza i volontari nulla sarebbe possibile”. Chi fosse interessato a diventare volontario Auser può contattare l’associazione al numero 3534309411 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 oppure lasciare un messaggio in segreteria telefonica o recarsi nella sede in via Arzeron.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400