Cerca

ADRIA

Arrestato con cocaina e hashish, 8 mesi

Condanna lampo per un marocchino 23enne

Arrestato con cocaina e hashish, condanna

Controllavano nella frazione di Bottrighe, ad Adria, la presenza di ladri, si ritrovano davanti uno spacciatore. Nei giorni scorsi i carabinieri del Comando Compagnia di Adria, a seguito di varie segnalazioni al numero di emergenza 112, da parte di privati cittadini residenti in località Bottrighe, piccola frazione del Comune di Adria che temevano la presenza di “predoni”, hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un 23enne originario del Marocco.

A seguito di perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare, operata dai militari operanti, sono stati ritrovati sulla persona ed all'interno del veicolo: 39,875 grammi di cocaina suddivisa in 56 dosi, 59,193 grammi di hashish suddivisa in 4 dosi e un panetto. Trovato anche denaro contante pari a 135 euro in banconote di vario taglio.


A questo punto è scattato l'arresto in flagranza di reato per il 23enne, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro e successivamente convalidato dalla Procura della Repubblica di Rovigo.

L'accusa era di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, nell'attesa della udienza di convalida dell'arresto. Nel corso di quest'ultima, che si è tenuta il 21 gennaio davanti al tribunale di Rovigo, è stato convalidato l’arresto del soggetto su richiesta della Procura della Repubblica di Rovigo. Nella successiva udienza, tenutasi a seguire, l’extracomunitario, per tali fatti, è stato condannato dal Tribunale di Rovigo alla pena della reclusione di mesi 8 ed euro 1.200,00 di multa, con pena sospesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400