Cerca

badia polesine

Casa del sorriso, rinnovi in vista

L'annuncio

Casa del sorriso, rinnovi in vista

La Casa del sorriso avvia le procedure per provvedere al rinnovo del Comitato familiari ed eleggere un nuovo Comitato per la rappresentanza degli ospiti.

Con due diverse delibere, il Cda dell’ente guidato dal presidente Tommaso Zerbinati ha dato il via all’iter necessario a rinnovare il gruppo di rappresentanza dei parenti e ad istituirne un altro che possa farsi portavoce degli ospiti della struttura.

Nel primo documento, il Cda scrive infatti che “il Comitato familiari si è insediato il 24 gennaio 2022 e si rende pertanto necessario avviare le procedure per il rinnovo, secondo le modalità previste dal Regolamento per la rappresentanza dei familiari degli ospiti, che prevede che il Comitato resti in carica, dalla data dell’insediamento, per tre anni e comunque fino all’insediamento dei nuovi eletti”.

Parallelamente, in un altro documento utile all’avvio delle procedure per l’elezione, i vertici della struttura hanno rilevato che “da diversi anni non si era palesata la necessità di avere un Comitato per la rappresentanza degli ospiti in quanto non ci sono più state richieste e candidati. Durante l’ultima riunione con il Comitato dei familiari tenutasi lo scorso ottobre, è stata fatta richiesta alla direzione dell’ente di poter indire le elezioni anche dei componenti del Comitato per la rappresentanza degli ospiti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400