Cerca

ROSOLINA

E’ agli arresti domiciliari beccato a fare la spesa

Viene arrestato una seconda volta. E rimesso ai domiciliari

E’ agli arresti domiciliari beccato a fare la spesa

È agli arresti domiciliari ma se ne va a fare la spesa a Rosolina: viene riconosciuto da un carabiniere di Mesola, libero dal servizio, e successivamente arrestato.

L’episodio è accaduto nel pomeriggio di venerdì quando un 35enne, agli arresti domiciliari a Mesola, è stato sorpreso da un carabiniere all’interno di un supermercato di Rosolina. L’uomo, agli arresti domiciliari per disposizione giudiziaria, era autorizzato a lasciare il domicilio solo per motivi di lavoro e in orari prestabiliti, condizioni chiaramente non rispettate. Resosi conto di essere stato riconosciuto, il 35enne ha cercato invano di allontanarsi di tutta fretta e tornare a casa, tentando di simulare di non esservi mai uscito.

A, però, nulla è valso il tentativo dell’indagato poiché il militare aveva già allertato una pattuglia della stazione di Mesola che poco dopo ha fermato il 35enne proprio nei pressi della sua abitazione. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di evasione e successivamente ricollocato presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura estense.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400