Cerca

VIOLENZA DOMESTICA

Lite tra moglie e marito finisce nel sangue sulla A31

Lei lo accoltella all'addome. Sono statunitensi

Nel cuore della notte tra sabato e domenica, all'alba di questa mattina, una lite tra una coppia è sfociato in un accoltellamento dell'autostrada A31 Valdastico Sud, tra Ponte di Mossano e Albettone.

Una coppia di origine statunitense è stata protagonista di un dramma che ha lasciato sgomenti i soccorritori e le forze dell'ordine intervenute sul posto. Secondo le prime ricostruzioni, una lite furiosa è culminata in un gesto estremo: la moglie avrebbe accoltellato il marito, colpendolo all'addome. La scena si è svolta in una piazzola di sosta, un luogo che, da rifugio temporaneo per i viaggiatori, si è trasformato in teatro di un crimine efferato.


L'allarme è stato lanciato immediatamente, e sul posto sono accorsi i sanitari del SUEM 118 e i Carabinieri della Setaf, la ex Southern European Task Force che ha sede a Vicenza nella caserma Ederle. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Rovigo, competenti per territorio. 

La rapidità dell'intervento ha permesso di prestare le prime cure al ferito e di assicurare la donna alla giustizia. Attualmente, la moglie è trattenuta in caserma, mentre gli inquirenti cercano di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti che hanno scatenato tanta violenza. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400