Cerca

ROSOLINA

Marco e Pippo vanno sold out

È sold out lo spettacolo “Avantintrio”

Marco e Pippo vanno sold out

È sold out lo spettacolo “Avantintrio”, lo show di Marco e Pippo in programma a Rosolina per oggi al Palasport, ed inserito all'interno della rassegna di cabaret Comici&Comici, organizzata dalla Pro Loco di Rosolina e Teatro&Musica con il contributo dell'amministrazione comunale.

Dopo il successo dell'anno scorso e dello scorso mese con “Sos Nonna” di Francesco Baruto, in arte Barutz Fra (Nonne Venete), primo dei tre appuntamenti previsti, arrivano a Rosolina Marco e Pippo con una produzione teatrale ed un gioco di parole che non solo rafforza ulteriormente l' identità di un unico essere comico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento.

Lo spettacolo infatti è un viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del nostro territorio anche a chi veneto non è. L'uso della lingua veneta dialettale rappresenta la cifra stilistica nel trio. Sapientemente usata ed amata da noi come caratteristica espressiva di un territorio, concorre a potenziare la natura dei personaggi e viene apprezzata da un pubblico sempre più vasto, anche delle altre regioni d'Italia. Nello spettacolo non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni, ma saranno presentati anche nuovi inediti personaggi che già hanno fatto capolino nel nostro programma podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale del trio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400