Cerca

veneto

Un malore improvviso si prende Paolo

Aveva appena 47 anni

Un malore improvviso si prende Paolo

Un infarto improvviso ha portato via Paolo Tolfo, 47 anni, originario della frazione di San Giovanni a Motta di Livenza (Vicenza), da anni residente nel Veneziano. La notizia della sua prematura scomparsa ha suscitato grande cordoglio sia nella comunità locale che nell'Opitergino Mottense, dove Paolo era molto conosciuto e stimato.

Paolo Tolfo lavorava come manutentore presso il cimitero monumentale di Venezia, ma il suo percorso professionale lo aveva portato in passato a svolgere l'attività di camionista.

A piangerlo oggi sono la madre Maria Assunta e il fratello Luca, vignaiolo, insieme alla cognata Irene e alla nipote Vittoria. La sua perdita ha lasciato un vuoto profondo, non solo nella famiglia Tolfo, ma anche nella comunità che lo aveva visto crescere e costruire un legame duraturo con i suoi conc

L'ultimo saluto a Paolo sarà dato mercoledì 29 gennaio alle ore 15, nel Duomo di Motta di Livenza. Al termine del rito funebre, la salma sarà cremata. La famiglia Tolfo, in un gesto di grande sensibilità e altruismo, ha chiesto di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte in opere di bene, proseguendo così un percorso di generosità che riflette l'indole del compianto Paolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400