Cerca

taglio di po

Eletto ieri il nuovo cda Taschini alla presidenza

Al Consorzio di Bonifica

Eletto ieri il nuovo cda Taschini alla presidenza

Prima seduta per l’assemblea consorziale del Consorzio di bonifica Delta del Po, i cui componenti avranno il compito di guidare l'ente per i prossimi cinque anni. L’incontro si è tenuto ieri, a Taglio di Po, alla presenza del direttore ingegner Rodolfo Laurenti.

Dopo la convalida dell’elezione dei venti consiglieri, si è proceduto con l’elezione dei componenti del consiglio di amministrazione, del presidente e del vicepresidente. Le votazioni, scrutinio segreto, sono state precedute da diverse dichiarazioni dei rappresentanti delle associazioni agricole, che hanno descritto obiettivi comuni e azioni sinergiche, volte all’unitarietà di intenti tra le diverse associazioni agricole ma anche nelle peculiarità di tutto il territorio del Delta.

E’ dunque risultata eletta presidente Virginia Taschini, con vice Camillo Brena. Federica Vidali e Matteo Pozzati completano il cda. “Con queste elezioni - il commento del direttore dell’ente, Laurenti, al termine dell’incontro - l’ente riprende la propria operatività amministrativa e, restando in attesa delle ultime nomine dei rappresentanti regionali e provinciali, assieme al presidente e a tutto il consiglio di amministrazione cominceremo da subito a lavorare per poter proseguire le tante attività progettuali, gestionali ma anche operative necessarie per il buon funzionamento dell’ente”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400