Cerca

rovigo

I gatti più belli del mondo arrivano in città

Al Censer due giorni indimenticabili

I gatti più belli del mondo arrivano in città

Gli amanti dei gatti e degli animali da compagnia non possono perdere l’appuntamento più atteso dell’anno: la Mostra felina-Carnival Edition, in programma l’8 e 9 febbraio al Censer.

Un evento straordinario che porterà in passerella i gatti più belli del mondo, offrendo al pubblico l’opportunità di ammirare esemplari rari e di razze prestigiose. Tra i protagonisti di questa edizione speciale ci saranno il maestoso Maine Coon, il leggendario Sacro di Birmania, il misterioso Norvegese delle Foreste, il raffinato Siamese, il soffice Persiano, il dolce e affascinante Ragdoll, il selvaggio Bengal con il mantello leopardato, il curioso Certosino, l’elegante Burmese, il raro Sphinx senza pelo, l’esotico Abissino, l’antico Egyptian Mau, il nobile Blu di Russia, il regale British Shorthair, e naturalmente il nostro amato gatto di casa.

Durante la mostra, sarà possibile assistere a competizioni individuali giudicate da esperti internazionali e al prestigioso Best in Show, uno spettacolo emozionante che premierà i gatti più belli selezionati durante le gare mattutine. Un evento unico e irripetibile, perfetto per tutta la famiglia e per chi ama i felini in tutte le loro affascinanti varietà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400