Cerca

carabinieri

Era ai domiciliari, trovato con ospiti e droga

Gli era anche stato apposto il braccialetto elettronico

Era ai domiciliari, trovato con ospiti e droga

Ai domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico e divieto di comunicare con altri, avrebbe ricevuto ospiti e detenuto droga. Questa la scoperta effettuata dai carabinieri, nel corso di un controllo.

"I Carabinieri della Stazione di Castelmassa, durante i consueti controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale alternative al carcere - conferma la nota stampa del comando provinciale - si recavano presso l’abitazione di un cittadino marocchino 35enne munito di braccialetto elettronico e al quale era stato altresì imposto dall’Autorità Giudiziaria veneziana il divieto di comunicare con altre persone.

"Presso l’abitazione - prosegue la ricostruzione - non solo rinvenivano un’altra persona (in violazione delle prescrizioni impostegli), ma riscontravano che l’interessato deteneva, per farne uso personale, anche della sostanza stupefacente tipo hashish, confezionata in uno “spinello”".

"I militari operanti procedevano pertanto al sequestro amministrativo della sostanza stupefacente per il successivo rapporto all’autorità amministrativa competente". Ora, chiaramente, saranno da valutare anche ulteriori conseguenze per non avere rispettato le prescrizioni del regime dei domiciliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400