Cerca

autostrada A13

Inferno: un morto e cinque feriti

In mattinata in direzione Rovigo

88236

Un morto e cinque feriti: è il terrificante bilancio dei due incidenti stradali avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro nella mattinata di oggi, venerdì 31 gennaio, all’altezza di Boara Pisani, lungo l’autostrada A13, direzione Rovigo.

Il primo incidente si è verificato al km 76 e ha coinvolto tre mezzi con cinque feriti, mentre il secondo, più grave, è accaduto al km 78, con un automobilista deceduto: si tratta di Carlo Piccolo, 60 anni, di Montegrotto.

L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 11, quando l'automobilista ha, secondo le prime ricostruzioni, tamponato violentemente un mezzo pesante. I vigili del fuoco, che erano già intervenuti precedentemente, sono arrivati rapidamente e hanno messo in sicurezza l’auto, estraendo il conducente.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Precedentemente alle 9.45, i vigili del fuoco erano intervenuti circa due chilometri prima, per un incidente che ha coinvolto un’auto, un furgone e un camioncino compattatore, quest’ultimo finito rovesciato fuori dalla carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400