Cerca

nomine

Arduin nel consiglio Cariparo

Il medico è stato nominato su designazione del Comune di Rovigo

Arduin nel consiglio Cariparo

Arduin nel consiglio generale della Fondazione Cariparo. Il medico rodigino Oreste Arduin è entrato a far parte del consiglio generale della fondazione Cariparo in quota Comune di Rovigo.

La nomina è stata formalizzata il 12 dicembre scorso, su designazione del sindaco Valeria Cittadin. Nel clamore della nomina del nuovo assessore - Mattia Maniezzo è stato escluso dalla giunta il 6 dicembre, sei giorni prima della nomina di Arduin - a cui si è aggiunto, la scorsa settimana, la crisi sfiorata con l’assessore Matteo Zangirolami, l’incarico affidato ad Arduin era passato in sordina. Il medico, che tra l’altro è il padre della consigliere comunale Laura Arduin della lista Valeria Cittadin sindaco, anche lei medico, è specializzato in ortopedia e traumatologia.

Nella sua lunga carriera ha prestato servizio all’ospedale di Adria, a Legnago oltre che all’ex Ulss 18 di Rovigo. Attualmente è libero professionista alla casa di cura “Madonna della salute” a Porto Viro e alla Casa di cura “Città di Rovigo”. Nel suo curriculum, si evidenza la passione per il rugby ed il “ruolo di consulente ortopedico per la squadra Rugby Rovigo, l'Accademia rugby Rovigo ed il torneo ‘Aldo Milani’”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400