Cerca

politica

Noi Moderati a quota 180

L'annuncio del vicecoordinatore regionale Massimo Carravieri

Noi Moderati a quota 180

Noi Moderati arriva a 180 iscrizioni in provincia di Rovigo. Nei giorni scorsi si è riunito a Roma il direttivo nazionale di Noi Moderati. Nell’incontro è emerso che il Veneto si colloca al terzo posto su scala nazionale come numero di iscritti (oltre 300 tesserati) per un Partito che ad oggi si attesta a livello nazionale attorno al 2% dei consensi. Lo stesso presidente onorevole Maurizio Lupi durante l’assemblea ha ringraziato il Coordinatore regionale Renzo Tondo e i suoi due vice Chiara Di Giusto e Massimo Carravieri, per il lavoro svolto elogiando il Veneto come “esempio da seguire della buona politica”.

Una sorpresa è arrivata dal Polesine, “che ad oggi conta circa 180 tesserati”, fa sapere lo stesso Carravieri, che aggiunge: “Fondamentale il lavoro di squadra svolto per aggregare anime e storie diverse appassionandole e convincedole del fatto che le differenze in politica ma anche nella vita di ogni giorno devono essere viste come una risorsa ed un valore aggiunto e mai invece come un ostacolo”. La campagna tesseramenti proseguirà fino al 7 marzo per poi celebrare i congressi provinciali e regionali in tutta Italia.

“Ovviamente - continua Carravieri - in Veneto, in vista delle prossime elezioni Regionali, stiamo già lavorando alla composizione di una lista di “Noi moderati” la quale andrà in appoggio alle altre liste del centrodestra a sostegno del prossimo candidato alla presidenza della Regione Veneto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400