Cerca

ADRIA

Quattro serate di sfide a carte

Tradizione e divertimento a Valliera

Quattro serate di sfide a carte

Prenderà il via domani sera, la prima di quattro serate di sfide a carte tra briscola e mandrassa promosse dal circolo ricreativo noi Parco Valliera. La seconda sfida sarà il 28 febbraio, quindi il 28 marzo per chiudere il 24 aprile. Le partite si giocano nel bar del circolo con ritrovo alle 21 per definire le coppie e inizio mezz’ora dopo. Per informazioni e modalità di partecipazione rivolgersi al bar o chiamare al numero 331 545 2477 anche inviando un Wattsapp.

Nel frattempo l’associazione è al lavoro per la programmazione delle attività di primavera ed estate. “Tutto il nostro impegno - ricorda la presidente Norma Carletti - è finalizzato a promuovere occasioni di incontro e socializzazione in un piccolo paese di campagna dove la gente vive gran parte della giornata in solitudine, in modo particolare gli anziani, mentre i giovani sono costretti ad andare altrove. La presenza di tanti giovani alle nostre iniziative ci dà una grande soddisfazione e ci conferma nella validità di quello che stiamo facendo”.

L’associazione ricorda che è ancora disponibile qualche posto per la gita sulla neve a Folgaria in programma sabato 22 febbraio. Partenza alle 7 dal piazzale antistante il santuario Madonna dell’autista, rientro previsto per le 19,30. Le iscrizioni si raccolgono entro sabato 15 febbraio.

La presidente ricorda anche che nella pagina Fb di Noi parco Valliera si trova il calendario dei campi estivi per ragazze/i dalla quinta primaria alla quarta superiore organizzati dal coordinamento Adriaparrocchie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400