Cerca

bergantino

Confindustria in visita al Distretto

Una testimonianza concreta di vicinanza e attenzione verso il mondo della giostra

Confindustria in visita al Distretto

Delegazione di Confindustria in visita al Distretto della Giostra. Tour altopolesano per la presidente Paola Carron, il vicepresidente con delega al territorio Carlo Scabin, il direttore della sede rodigina Massimo Barbin e il dirigente dell’area sindacale Leonardo Beccati: cinque le diverse realtà imprenditoriali toccate nell’arco di una mattinata intensa che ha testimoniato in modo concreto la vicinanza e l’attenzione dell’associazione al Distretto.

Technical Park di Fabio e Cristian Martini, Elettronica Industriale di Losi Francesco e Parente Fireworks Group a Melara, e ancora Cms Italy Srl a Bergantino e Fc Fabbri Park a Calto: queste le aziende che la presidente di Confindustria Veneto Est (che raggruppa le realtà territoriali di Rovigo, Padova, Venezia e Treviso, ndr) ha visitato nel corso della giornata. Inoltre è stata un’occasione importante per incontrare, oltre agli imprenditori, i sindaci di Melara Anna Marchesini, attuale presidente del Consorzio Veneto District Amusement Rides, e di Bergantino Adriano Stefanoni.

Dalla governance di Confindustria è stato espresso entusiasmo per l’eccellenza e la capacità innovativa messa in campo da una realtà produttiva orientata ormai per il 90% verso il mercato internazionale, con Scabin che ha rilevato poi come il Distretto “rappresenta per noi una grande ricchezza alla quale intendiamo garantire sempre più massimo sostegno per favorirne crescita e visibilità”; la delegazione non ha mancato di rimarcare quindi un altro valore aggiunto, quello relativo alla sicurezza, i cui standard sono davvero altissimi.

Soddisfazione anche da parte di sindaci e imprenditori, che hanno voluto sottolineare l’importanza del rapporto che lega Confindustria e Distretto, proiettato ormai verso un rilancio che come detto guarda stabilmente ben oltre i nostri confini nazionali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400