Cerca

la grande iniziativa

Sanremo, vetrina del Parco del Delta

Ci saremo anche noi!

74258

Parco del Delta del Po

Al fianco di Delta Radio per far conoscere le meraviglie del Delta del Po. Ecco il motivo per cui l’Ente Parco del Delta del Po ha deciso di diventare partner e di sostenere l’avventura di Delta Radio durante la settimana di Sanremo per raccontare e soprattutto vivere da vicino l’atmosfera più musicale dell’anno, a suon di dibattiti e di toto nomi per il vincitore o ancora per i look più all’avanguardia.

Queste le parole di Moreno Gasparini, presidente dell’Ente parco: “Questo è un evento importante per tutta Italia e lo è anche per noi, non soltanto per la curiosità di ascoltare le canzoni, ma anche perché può diventare un ottimo volano attraverso cui conoscere le meraviglie dell’Italia, compreso ovviamente il nostro Delta del Po. Ecco perché abbiamo deciso di sostenere questa avventura intrapresa da Delta Radio. Siamo convinti che sarà una bella opportunità per far conoscere un territorio che è unico al mondo e per lanciare un messaggio: venite da noi, per vivere e visitare luoghi incantevoli".

"Ci interessa di certo il turismo estero, ma non solo. Siamo convinti che sia anche fondamentale fare rete tra le bellezze dell’Italia, avendo così visitatori provenienti anche da altre Regioni. Il Delta è così bello che bisogna viverlo in tutte le sue sfaccettature e in tutta la sua bellezza”.

Sarà dunque un momento clou, tutto da seguire. Basta connettersi alle frequenze Fm di Delta Radio o seguire anche i social che saranno sempre connessi. Inoltre, La Voce di Rovigo per tutta la settimana avrà una pagina dedicata. Che dire: tutto è ormai pronto per il festival della canzone italiana che quest’anno tra scoop e canzoni che faranno discutere si prospetta essere un grande momento di spettacolo popolare che si potrà vivere anche live su Delta Radio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400