Cerca

l’evento

A fianco di Delta Radio a Sanremo la Formula giusta per il territorio

E' l’unico hotel con spa all’interno della cornice del parco del Delta del Po.

A fianco di Delta Radio a Sanremo la Formula giusta per il territorio

Al fianco di Delta Radio non solo per la curiosità del festival, ma anche per far conoscere le eccellenze del territorio. Ecco perché l’hotel Formula & Puravita Spa, 4 stelle, di Rosolina, l’unico hotel con spa all’interno della cornice del parco del Delta del Po, ha deciso di sostenere l’avventura sanremese con le voci radiofoniche di Delta Radio. Sarà una settimana davvero intensa e sarà così possibile tuffarsi nella cultura popolare nazionale, ma anche nella scoperta di un territorio di grande bellezza come quello che caratterizza la costa adriatica del Delta del Po, con la sua natura e il peculiare relax che in essa si respira.

“Ci troviamo - dice il direttore della struttura, Giancarlo Segato - in una posizione perfetta per scoprire e vivere uno scenario naturalistico impareggiabile, inserito anche nella lista del patrimonio mondiale dell’Unesco. Il nostro hotel ha deciso di sostenere Delta Radio per far conoscere così le meraviglie naturalistiche del Parco del Delta del Po. Quindi, chi meglio di Delta Radio, simbolo del Polesine, può raccontare e rappresentare questo territorio inesplorato alla kermesse canora più importante a livello nazionale?”.

Ecco dunque la formula perfetta per connettere la curiosità verso le canzoni, gli artisti, i grandi ospiti del Festival quest’anno condotto da Carlo Conti con la curiosità suscitata da un territorio che ogni anno, sempre più, affascina tanti nuovi esploratori e turisti, provenienti da terre internazionali e nazionali. Un luogo in cui potersi riconnettere. E perché no, magari tra una passeggiata e l’altra lungo il litorale in mattinata, si potrà scoprire, attraverso la voce dello speaker Paolo De Grandis, cosa si cela dietro i preparativi di Sanremo e quali le più importanti novità che lo caratterizzeranno, di giorno in giorno. Tutto è pronto, manca solo la musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400