Cerca

Il dramma

Malore in trattore, muore a 54 anni

Tragedia sui campi, a chiamare i soccorsi la moglie e il cognato

Malore in trattore, muore a 54 anni

Tragedia nei campi di Villanova di Motta di Livenza, dove sabato 8 febbraio ha perso la vita Giuseppe Franzin, 54 anni, residente a Torre di Mosto e padre di due figli. L’uomo, originario di Motta, stava lavorando con il trattore e una trivella, quando è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

A dare l’allarme, attorno alle 14, sono stati la moglie e il cognato, preoccupati perché Franzin avrebbe dovuto rientrare a casa per pranzo, come faceva di consueto. Il titolare dell’azienda agricola Lunardelli, dove l’uomo era impiegato da tempo, si è recato sul posto e lo ha trovato accasciato sul volante del mezzo.

Il personale del Suem 118, intervenuto con l’elisoccorso, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della compagnia di Conegliano e i mezzi delle onoranze funebri, che hanno trasferito la salma all’obitorio di San Donà di Piave, dove resterà in attesa delle esequie.

Giuseppe Franzin, che avrebbe compiuto 55 anni a breve, era molto legato alla famiglia e considerato da tutti una persona affabile e generosa. La comunità di Villanova di Motta, dove aveva le sue radici, e Torre di Mosto, dove si era trasferito dopo il matrimonio, si stringono attorno ai familiari per l’ultimo saluto a un uomo buono, scomparso troppo presto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400