Cerca

san valentino

“Ti amo”, ditelo con un messaggio

Ecco come fare a inviarci il vostro messaggio di San Valentino

“Ti amo”, ditelo con un messaggio

Si avvicina San Valentino, il giorno degli innamorati. E se avete voglia di fare una sorpresa alla vostra dolce metà, siete ancora in tempo per inviare le vostre dediche alla Voce di Rovigo. I vostri messaggi d’amore verranno pubblicati sull’edizione del quotidiano di venerdì 14 febbraio. Per inviare le vostre dolci dediche avete tempo fino alle 12 di giovedì 13 febbraio.

Si sta avvicinando, quindi, il giorno più magico e romantico dell’anno, San Valentino, dove si celebra il più grande bene che abbiamo: l’amore. In questa giornata, tantissime persone si impegnano a regalare un sorriso a chi amano con un fiore, con un regalo, con un dolce o con un… messaggio. In occasione di questo meraviglioso evento, noi della Voce di Rovigo non possiamo farci trovare impreparati. Festeggeremmo con voi ospitando, come ormai da tradizione, i vostri messaggi d’amore nelle pagine del nostro quotidiano del 14 febbraio. L’invito è quello di approfittare di questa occasione per fare una dedica a chi amate, che sia la vostra dolce metà, la persona che desiderate, i vostri genitori o perfino la vostra migliore amica. Noi pubblicheremo, naturalmente gratis, tutti i vostri messaggi sul giornale del 14 febbraio.

Per inviare le vostre dediche c’è tempo fino alle 12 di giovedì 13 febbraio. Noi della Voce di Rovigo vi auguriamo di vivere fino in fondo questa festività, fra cene romantiche, feste e sorrisi. E, come sempre, non potranno mancare i tre elementi cardine di San Valentino: fiori, baci e messaggi di auguri. Per quanto riguarda i fiori e i baci dovete pensarci voi. Ma per il messaggio… eccoci qua! Nel giorno degli innamorati, saremo accanto a voi per aiutarvi a regalare un sorriso a chi amate, mettendo a vostra disposizione le nostre pagine. All’interno di una speciale e colorata edizione della Voce, pubblicheremo tutti i vostri auguri di San Valentino. Naturalmente, se vorrete, potrete anche allegare una foto.

Inviarci il vostro messaggio è molto semplice. Lo potete fare attraverso messenger utilizzando la nostra pagina Facebook (La Voce di Rovigo), oppure spedendoci una mail all’indirizzo: redazione.ro@lavoce-nuova.it. Oppure lo potrete spedire attraverso WhatsApp al numero 331 6768004. O ancora, se vi troverete a passare per il centro di Rovigo, potrete direttamente recapitare il vostro messaggio nella nostra cassetta postale, in Piazza Garibaldi 17. E ora… sbizzarritevi con le vostre dediche e lasciate che sia il cuore a parlare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400