Cerca

veneto

Emanuele e Flavia muoiono a 24 ore di distanza

Dopo 62 anni assieme

Una Storia d'Amore Eterno: La Vita e la Morte di Emanuele Toffolon e Flavia Cocco

Nel cuore di Castello di Godego, una piccola comunità nella provincia di Treviso, si è consumata una storia d'amore che sembra uscita da un romanzo. Emanuele Toffolon e Flavia Cocco, rispettivamente di 85 e 82 anni, hanno vissuto una vita insieme, condividendo passioni e sfide, fino a lasciare questo mondo a poche ore di distanza l'uno dall'altra. 

Flavio, infatti, si è sentito male ed è morto dopo avere partecipato al funerale della moglie, con la quale era sposato da 62 anni.

Emanuele Toffolon era il titolare della "Autotrasporti Toffolon Emanuele srl", un'azienda storica della zona, simbolo di dedizione e lavoro duro. Flavia Cocco, al suo fianco, ha condiviso con lui non solo la vita familiare ma anche l'impegno nella comunità. Insieme, hanno costruito un microcosmo di affetti e relazioni che ha lasciato un segno indelebile nel tessuto sociale di Castello di Godego.

La notizia della loro scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale. Non è solo la perdita di due persone amate, ma la fine di un'era, di un modo di vivere che ha sempre messo al centro i valori della famiglia e della solidarietà. In un mondo che spesso sembra correre troppo veloce, la storia di Emanuele e Flavia ci ricorda l'importanza delle relazioni autentiche e durature.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400