Cerca

occhiobello

Uffici chiusi per San Valentino

Tutte le informazioni, anche di viabilità

Uffici chiusi per San Valentino

Sono stati ufficializzati i provvedimenti e le misure relative alla viabilità in occasione della Festa di San Valentino, che oltre a essere il protettore degli innamorati è anche il patrono di Occhiobello. Che lo festeggerà, appunto, con una festa in programma dal 13 al 16 febbraio.

Venerdì 14 febbraio, tutti gli uffici comunali e i servizi, sede municipale di piazza Matteotti, sede comando della Polizia locale e servizi sociali, delegazione di Santa Maria Maddalena, biblioteca di via King, asilo nido, osserveranno un giorno di chiusura al pubblico.

Per quanto riguarda la viabilità, l’amministrazione comunale fa sapere che dalle 8 di martedì 11 febbraio, quindi da questa mattina, alle 14 di lunedì 17 febbraio, è istituito divieto di transito e di sosta sull’intera piazza Matteotti. Vicolo del Teatro, adiacente a piazza Matteotti, è reso a fondo chiuso, il divieto di transito e di sosta è ampliato all’intera piazza Mazzini e su via Roma, nel tratto compreso da piazza Mazzini a via Cavallotti. Su via Cavallotti inoltre, all’intersezione con via Roma, è salvaguardata la corsia di percorrenza sul tratto che va dalla strada arginale a via Roma, con direzione obbligatoria diritto o a sinistra. Infine, via Savonarola, corsia di percorrenza da via Eridania a via Roma e in corrispondenza dell’intersezione con via Marconi, diventa strada a fondo chiuso. In piazzetta Donatori di Sangue, sabato 15 febbraio, dalle 6 alle 15, divieto di transito e di sosta. La fermata del bus sarà spostata in via Marconi di fronte alla piazzetta Donatori di Sangue.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400