Cerca

TRAGEDIA

L'auto si ribalta sulla "Direttissima", muore un 20enne

Persa una vita nell'incidente stradale ad Abano Terme

Tragedia sulla Direttissima per Abano Terme: Giovane Vita Spezzata in un Incidente Fatale

Tragedia all'alba di questa mattina, 16 febbraio sulla Direttissima che collega Abano Terme a Padova. Alle prime luci dell'alba del 16 febbraio, una Mercedes con sei persone a bordo è uscita di strada. Il veicolo, guidato da un ventiquattrenne di origini moldave, è finito in un fossato, causando la morte di un giovane ventenne romeno, M.M., sbalzato fuori dall'auto e deceduto sul colpo.

 La polizia locale, intervenuta prontamente sul luogo insieme alla polizia stradale, sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Dalle prime indagini, sembra che la Mercedes sia uscita autonomamente dalla carreggiata, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Tuttavia, le cause della perdita di controllo del mezzo restano da chiarire.


Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si esclude che un momento di distrazione del giovane conducente possa aver causato l'incidente. Altrettanto plausibile è l'ipotesi che l'abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti possa aver giocato un ruolo determinante. Sarà il test psico-fisico del guidatore a fornire ulteriori risposte, mentre l'auto è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.


M.M., il giovane che ha perso la vita, era presumibilmente seduto sul sedile anteriore del passeggero. E' stato sbalzato fuori dal parabrezza, finendo a diversi metri di distanza dal luogo dell'impatto. Le ferite riportate erano troppo gravi e i sanitari del Suem 118, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400