Cerca

DELTA

Il Caruso di Papozze chiude dopo 27 anni

Tanta musica dal vivo. Ora stop alle trasmissioni: "Ma non per sempre" spera la gestione

Il Caruso di Papozze chiude dopo 27 anni

Teatro Caruso

PAPOZZE - “Dopo tanti anni insieme, è venuto il momento di salutarci. Grazie di cuore a tutti. Siamo chiusi”. Il teatro Caruso di Papozze ha chiuso i battenti dopo 27 anni e lo ha comunicato con un post sui social. “Ventisette anni di successi, passione e musica dal vivo - hanno scritto i titolari in un post sulla pagina ufficiale del noto locale del Delta - E’ tempo di fermarsi un momento, guardarsi indietro e dire grazie.

Il Teatro Caruso di Papozze non è stato solo un ristorante o un palco, ma un luogo di incontro, un crocevia di storie, emozioni e suoni, che ha segnato intere generazioni”.

E ancora: “Abbiamo avuto l’onore di ospitare grandi artisti, portando la musica dal vivo nel cuore del Polesine e creando esperienze indimenticabili. Sul nostro palco si sono esibiti leggende della musica internazionale e nazionale. Queste mura hanno vibrato con la loro musica, così come con le voci di chi ha riso, brindato e cantato insieme a noi”.

La gestione apre a nuovi ingressi: “Oggi il teatro Caruso non si ferma, ma si apre a nuove possibilità, pronto a un nuovo capitolo, nuove idee e nuove energie. Un’opportunità unica per chi vuole raccogliere un’eredità importante e portarla nel futuro. Il nostro grazie più sincero va a tutti i clienti, gli amici, i collaboratori e gli artisti che hanno reso ogni serata indimenticabile. Senza di voi, questa storia non sarebbe mai stata scritta”.

Ovviamente, soprattutto per i gestori, la speranza è che qualche impresa si faccia avanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400