Cerca

il locale

Party la riapertura è vicina

Il patron Luca Guolo svela tutte le novità

Party la riapertura è vicina

PORTO VIRO - Luca Guolo, già consigliere comunale, patron del Party Club di Porto Viro, svela in anteprima il restyling dello storico locale, icona indiscussa degli anni ’80, ormai prossimo alla riapertura. In un ambiente ancora in fase di completamento, Guolo illustra le novità, ma, come spiega, “sempre mantenendo viva l’anima originale del locale”.

Il primo spazio è un’area completamente insonorizzata, pensata per dirette radio e registrazioni musicali, un punto di riferimento per i giovani artisti locali.

“Nel rispetto della storicità del club, la struttura è stata adeguata alle moderne normative, mantenendo la disposizione originaria dei bar”, fa presente. Uno di questi, con doppio livello, è stato restaurato per offrire un servizio a 360°, trasformando il Party Club in un punto di aggregazione per ogni fascia d’età.

Guolo sogna un luogo inclusivo: “In programmazione cabaret e spettacoli di Zelig che animeranno il mercoledì e il giovedì, mentre il venerdì sarà dedicato al revival anni ’70-‘80-‘90”, afferma con entusiasmo il patron. Poi, aggiunge, “il sabato e la domenica, riporteremo in auge lo spirito delle discoteche di un tempo”.

Tra le novità più affascinanti, un’area privée con un’ampia visuale sul locale, ispirata alle antiche logge delle discoteche degli anni ’80.

Sebbene una data ufficiale di apertura non sia ancora fissata, i lavori sono a buon punto e la primavera potrebbe essere il momento giusto per rivedere il Party Club tornare ai fasti di un tempo. La speranza, dopo la lunga attesa, è quella.

Il locale sarà gestito dalla società “Studio 54”, nome ispirato alla celebre discoteca newyorkese alla quale il Party si ispira. E Porto Viro è pronta a riscoprire il fascino delle notti indimenticabili del Party Club. Il conto alla rovescia è iniziato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400