Cerca

lendinara

Noi Moderati, ecco il nuovo direttivo

“Definire una modalità di lavoro per elaborare una linea che possa essere di stimolo e riflessione”

Noi Moderati, ecco il nuovo direttivo

Continua il lavoro del neo Comitato di Lendinara del partito Noi Moderati dopo la nomina del coordinatore locale Federico Amal indicato lo scorso settembre dal coordinatore provinciale Adino Rossi.

Dopo un periodo dedicato al tesseramento di nuovi appartenenti, il Comitato si è riunito per definire un direttivo pro tempore al fine di strutturare la sezione locale e coordinare i lavori in questi mesi, cercando di promuovere la partecipazione popolare alla vita politica locale e non solo. A seguito di una conoscenza dei membri dell’assemblea e la condivisione delle esperienze avute dai singoli appartenenti, si è provveduto ad individuare i ruoli: Federico Amal è stato scelto come coordinatore, Claudio Martello come vice coordinatore, Jlenia Casellato segretaria, Carla Violati tesoriere, Alberto Zambello, Claudio Ghirardello e Paolo Fasiol consiglieri, Federico Ferratello delegato alla cultura, Luca Corso delegato allo sport.

“Questo direttivo, pro tempore sino al prossimo congresso provinciale che sarà indicato dal Comitato regionale - precisano - avrà il compito di definire una modalità di lavoro ed operativa atta ad approfondire ed elaborare una linea politica che possa essere di stimolo e riflessione nel panorama locale, offrendo spunti generativi per lo sviluppo della comunità, oltre al riportare il cittadino protagonista nelle scelte del futuro di Lendinara, contrastando la dilagante disaffezione nell’impegno civico e di partecipazione".

"La composizione vuole essere anche un segnale di collaborazione intergenerazionale, unendo la freschezza ed entusiasmo dei giovani all’esperienza e competenza dei veterani, con un occhio di riguardo anche alla parità di genere offrendo così una pluralità di opinione e visione fondamentale per ottenere importanti risultati. Al plauso ed augurio di buon lavoro espresso dal coordinatore provinciale Adino Rossi, si è unito il vice coordinatore regionale Massimo Carravieri che evidenza l’ottimo lavoro svolto su tutto il territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400