Cerca

occhiobello

Sangue e follia a Santa Maria

Un ragazzo si ferisce da solo in mezzo alla strada

Sangue e follia a Santa Maria

Fuori di sé, in strada, si sarebbe ferito da solo più volte, con oggetti taglienti, in una occasione anche in maniera piuttosto seria, al torace. Uno spettacolo grottesco e al contempo tremendo, quello andato in scena nella serata di martedì 18 febbraio a Santa Maria Maddalena, all'altezza della fermata del bus all'inizio di via Eridania, per quanti arrivano dalla Statale 16, esattamente dietro la chiesa. Protagonista dei fatti, secondo questa prima ricostruzione, che dovrà comunque essere vagliata e approfondita, alla luce della complessità della situazione, un ragazzo di circa 18 anni.

Le prime segnalazioni, da parte di persone che attendevano il bus, ma anche passanti e residenti in zona, affacciatisi a finestre e balconi a seguito delle urla, sono arrivate poco dopo le 20. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri, ma anche il personale del Suem 118, arrivato da Ferrara. Lo spettacolo che si sono trovati davanti i soccorritori non sarebbe stato rassicurante: il giovane, con varie ferite, sanguinante, era estremamente agitato e non è stato per nulla facile tenerlo tranquillo, mentre venivano prestate le prime, indispensabili cure.

Alla fine, è stato portato all'ospedale ferrarese di Cona, il più vicino. I carabinieri si sono poi trattenuti sul posto, per acquisire tutte le testimonianze utili a ricostruzione nei dettagli quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400