Cerca

pincara

Colori e divertimenti in centro

Un grande carnevale

Colori e divertimenti in centro

Anche nel piccolo centro mediopolesano di Pincara si comincia giustamente a respirare aria di festa con il Carnevale. Sarà un motivo di divertimento sia per adulti che per bambini. In questa ottica i volontari del gruppo Ludoteca, unitamente alla collaborazione dell’amministrazione comunale, hanno organizzato per domani, sabato 22 febbraio, il simpatico appuntamento della “Festa di Carnevale” che avrà luogo all’interno del teatro parrocchiale.

L’iniziativa dei festa partirà alle 15 e si protrarrà fino alle 18 con la presenza di truccabimbi, giochi e balli e naturalmente l’imperativo categorico è quello di presentarsi in maschera per portare un momento di allegria da condividere con la tutta la comunità. I protagonisti indiscussi della giornata saranno i bambini che vorranno manifestare la loro gioia con il lancio di coriandoli e di variopinte stelle filanti indossando per l’occasione i vestiti delle più celebri maschere del periodo.

Va poi sottolineato che lo staff promotore della manifestazione mascherata aggiunge che dalle 18 sarà offerto ai presenti un aperitivo con ricco buffet al circolo Acli nel piazzale della chiesa parrocchiale con la premiazione della maschera più bella ed originale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400