Cerca

PANATHLON

La squadra di Stefania Tescaroli

Presentato il programma, sono in arrivo nuovi soci

La squadra di Stefania Tescaroli

Via libera ai bilanci consuntivo e preventivo del Panathlon club insieme alla relazione programmatica presentata da Stefania Tescaroli. La neo presidente ha anche reso noto il nuovo direttivo, formato da Gabriella Rasconà vicepresidente, Rossella Belloni segretario/tesoriere, Flavio Zampieri ex governatore, Giovanni Orlandi past president, quindi i consiglieri Alberto Doni, Alfio Sarain e Alberto Marafante. Subito ha ringraziato tutti per la disponibilità dimostrata e la volontà di portare avanti un lavoro di squadra per rendere il sodalizio adriese sempre più protagonista nel mondo sportivo adriese e polesano.

La presidente ha annunciato i principali impegni dei prossimi 12 mesi, a cominciare da “Palestre della salute” riconosciuta dalla Regione. Quindi un evento dedicato al rally in calendario per marzo, mentre a maggio un incontro per valorizzare il ballo latino americano. A giugno confermata la “Festa di fine primavera” e, al rientro dalla pausa estiva, alcune iniziative legate a calcio e nuoto. Un importante appuntamento è fissato per novembre con un interclub con Rovigo e Chioggia che vedrà la partecipazione di alcuni ospiti significativi. Si arriva a dicembre con la tradizionale festa di Natale e l’assegnazione del premio Fairplay. In ogni caso altre iniziative sono in via di definizione.

Nel frattempo la presidente ha dato appuntamento per la conviviale del 6 marzo che segnerà l’ingresso di nuovi soci, tra questi Giovanni Cattozzi, presidente dei podisti, associazione con la quale è attiva da tempo una proficua collaborazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400