Cerca

rovigo

Schianto pauroso e feriti: tutto al solito incrocio

In Commenda, è successo ancora

Un altro incidente, a quell'incrocio. E, questa volta, le conseguenze non sono banali: c'è un ferito, infatti, per il quale è stato necessario anche l'intervento dell'automedica. Pur non essendo, fortunatamente, in pericolo di vita. L'impatto, del resto, è stato impressionante: il mezzo pesante, secondo i primi riscontri, ha impattato col muso contro la fiancata dell'utilitaria, scagliandola dall'altra parte della strada, con una porzione sul marciapiede. Ad avere la peggio, il conducente del mezzo più piccolo, mentre la persona alla guida del camion è rimasta illesa.

E' accaduto poco prima delle 9.30 della mattinata di oggi, lunedì 24 febbraio, all'incrocio tra via Puccini e via Torquato Tasso, in Commenda. Un punto nel quale, periodicamente, si verificano sinistri stradali. Per fortuna, non sempre gravi come quello di stamane. Il problema, però, evidentemente c'è e verosimilmente ha a che fare con la precedenza. La speranza è che nel futuro immediato possano essere introdotte migliorie per arginare gli schianti.

Tornando alla mattinata di oggi, sul posto sono immediatamente accorsi vigili del fuoco, personale del Suem 118, con ambulanza e automedica, e due pattuglie dei carabinieri, sia per eseguire i rilievi, finalizzati a chiarire dinamica e responsabilità, che per gestire la viabilità, sempre piuttosto intensa in quella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400