Cerca

Calcio Terza Categoria

Lo Scardovari ipoteca il primato

I Pescatori allungano in vetta, la lotta per il secondo posto è tra Vittoriosa e Canalbianco

Lo Scardovari ipoteca il primato

Al termine della sesta giornata del girone di ritorno il campionato di Terza categoria, la vetta, dopo la sconfitta subita ieri dalla Vittoriosa sul campo dell'Atze Menà e i successi di Scardovari e Canalbianco, assume da ieri sera un altro volto. I Pescatori allungano ulteriormente sulle inseguitrici, adesso i punti di vantaggio sulla seconda, il Canalbianco da ieri sera in luogo della Vittoriosa, sono diventati otto, e La Vittoriosa scivola in terza posizione a quota 39, a nove punti dalla formazione leader della graduatoria.

Lo Scardovari ieri ha sconfitto a domicilio la Sampietrese, al termine di una gara non semplice, grazie alle reti messe a segno da Nalin e Bertaglia, per la Sampietrese ha realizzato Bosi, e, se ancora avessimo bisogno di conferme, ha messo, riteniamo definitivamente, le mani sul campionato.

Tra gli altri risultati di ieri, da segnalare il netto successo del San Pio X sul Calcio Carceri, 4-1 il finale, in gol per i rodigini Tinazzo e Zanforlin, doppietta per entrambi, il poker rifilato dal Tribano, a domicilio, allo Zona Marina e la vittoria della Fenice Lusia di misura sul Tribano, 1-0 il finale.

Un campionato ampiamente ipotecato quindi dallo Scardovari, domenica prossima, con il Canalbianco a riposo, l’occasione per La Vittoriosa di tornare sulla seconda piazza. Per raggiungere l’obiettivo gli arancioneroverdi dovranno però conquistare i tre punti contro il San Pio X, mentre lo Scardovari, tra le mura amiche, cercherà di proseguire il percorso verso l’affermazione finale contro la formazione veronese dell’Atze Menà, fresca vincitrice sulla Vittoriosa. I giochi, in Terza categoria, sono ormai fatti, da stabilire solo l’ordine definitivo della graduatoria e i punti che a fine torneo separeranno le squadre al vertice.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400