Cerca

veneto

Terrificante sparatoria in gelateria: panico e feriti

Indagini in corso a Chiarano

Rapina con pistola: legata in casa

Chiarano (Treviso) si è svegliata in un clima di paura e incredulità. Poco dopo le 11 del mattino, in via Zanardo, nei pressi della gelateria Al Molinetto, si è consumato un dramma che ha scosso la comunità locale. Colpi di pistola hanno infranto la quiete di una giornata qualunque, lasciando un uomo ferito alla schiena. La dinamica dell'accaduto è ancora avvolta nel mistero, ma ciò che è certo è che la vittima è stata immediatamente soccorsa dai sanitari, giunti tempestivamente sul posto.

I carabinieri, in forze, si sono precipitati sul luogo della sparatoria, cercando di ricostruire i fatti e di riportare l'ordine. L'elicottero del Suem ha sorvolato l'area, pronto a intervenire per trasportare il ferito all'ospedale Ca' Foncello, dove è stato ricoverato d'urgenza. Al momento, l'uomo è cosciente, ma le sue condizioni richiedono un'attenta osservazione medica.

Il presunto autore della sparatoria è attivamente ricercato dal dai carabinieri del comando provinciale di Treviso. Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno lavorando per chiarire i dettagli di questo episodio di violenza che ha sconvolto la comunità di Chiarano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400