Cerca

bosaro

Lite tra stranieri, con inseguimento e zappa

Marocchino denunciato per l'arma impropria

Lite tra stranieri, con inseguimento e zappa

Una lite furibonda, avvenuta a Bosaro, in piazza, con tanto di inseguimento a piedi e un'arma impropria decisamente particolare: una zappa.

"I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Rovigo hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un cittadino marocchino domiciliato in provincia di Padova perché, nel centro di Bosaro, è stato trovato in possesso di uno strumento atto ad offendere, del cui possesso veniva fornita adeguata giustificazione".

"I militari erano infatti intervenuti per un diverbio fra due marocchini, peraltro parenti fra loro, e considerate le circostanze, procedevano a una perquisizione personale che consentiva di rinvenire, nel possesso di uno dei due, una zappa di circa 60 centimetri celata all’interno di una grande sporta per la quale, non venendo fornita del porto in luogo pubblico alcuna giustificazione, veniva sottoposto a sequestro (poi convalidato, insieme alla perquisizione, dalla Procura della Repubblica di Rovigo)".

"L’interessato sarà altresì segnalato all’Autorità di p.s. competente per l’eventuale emissione di una misura di prevenzione personale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    27 Febbraio 2025 - 08:04

    e dire che la zappa gli era stata data per raccogliere i pomodori..come invitato da qualcuna.....

    Report

    Rispondi