Cerca

taglio di po

Una storia di lunga tradizione

Per Alimentari Spinello

Una storia di lunga tradizione

E’ stata una giornata di festa per alimentari Spinello: Il negozio ha ricevuto la prestigiosa targa di luogo storico del Commercio, riconoscimento che premia il contributo che questa attività ha dato al territorio dal 1956 ad oggi.

Fondato da Venerino Spinello e Norina Bressan, è diventato negli anni un punto di riferimento per generazioni, mantenendo saldi i valori di accoglienza, qualità e servizio. Ancora oggi, Norina rappresenta la memoria storica di questa attività che ha saputo resistere ai cambiamenti mantenendo intatta la sua identità. Attualmente il negozio è gestito con la stessa passione di un tempo da Natalino, Elisa, Andrea e Maria Grazia.

Proprio Andrea, esponente della quarta generazione della famiglia, ha espresso con emozione il significato di questo riconoscimento: “Questo premio non è solo per la nostra famiglia, ma per tutta la comunità che ci ha sempre sostenuto”. La cerimonia di premiazione si è svolta al Centro Congressi della Fiera di Padova. La targa è stata consegnata da Roberto Marcato, assessore della Regione Veneto. La famiglia ha ritirato il premio dedicandolo alla memoria di Venerino, fondatore che ha gettato le basi per una realtà che ancora oggi rappresenta un pezzo di storia del commercio locale.

“Vogliamo continuare a essere punto di riferimento, mantenendo vive le tradizioni e guardando con fiducia ai cambiamenti del domani- conclude Andrea -. Grazie a clienti e amici che hanno reso possibile questo traguardo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400