Cerca

VILLANOVA MARCHESANA

Il paese in lacrime per Dino

Vicentini, conosciutissimo agente di commercio del settore panifici originario di Villanova Marchesana

Il paese in lacrime per Dino

Dino Vicentini

E’ mancato Dino Vicentini, conosciutissimo agente di commercio del settore panifici originario di Villanova Marchesana.

Un malore improvviso, un arresto cardiaco, sopraggiunto all’improvviso nel pomeriggio di sabato 1° marzo, non gli ha permesso di farcela; è morto all’ospedale di Rovigo a soli 61 anni.

Grande il dolore di parenti e famigliari, ancora attoniti per la velocità dell’accaduto e la perdita di un uomo che, sia sul lavoro che nella vita, seppe farsi volere bene da tutti. Conosciuto e stimato nel settore della gestione dei panifici locali, da quanti ne ricordano il carattere, i valori , lo stile della sua quotidianità, aveva vissuto per molti anni a Borsea di Rovigo facendosi molti amici che oggi piangono la morte di un amico sempre onesto e concreto, gentile e disponibile.

Dino, che non era sposato, lascia un vuoto per l’intera famiglia e coloro che, sia nel paese d’origine che a Rovigo, hanno avuto modo di conoscerlo.

I funerali, partendo dall’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Rovigo, saranno celebrati martedì 4 marzo alle 15.30 nella chiesa parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Villanova Marchesana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400