Cerca

adria

Terrificante frontale, grave un 19enne

Serata di terrore a Orticelli, soccorsi mobilitati

Spaventoso incidente nella serata di oggi, mercoledì 5 marzo, intorno alle 19.45, in località Orticelli (Adria) a un centinaio di metri dal centro del borgo e dall’incrocio con via Cavedon.

Gravemente ferito un 19enne, subito portato via in ambulanza. Molte le fratture riportate, ma non sarebbe - per fortuna - in pericolo di vita. Sotto choc marito e moglie che erano a bordo della vettura: anche per loro è stato necessario un ricovero in pronto soccorso per i controlli del caso, anche per l’impatto avuto con gli airbag. Sul posto sono arrivate due ambulanze e l’auto medica del Suem e anche i vigili del Fuoco e i Carabinieri. Strada bloccata per oltre un’ora.

Secondo le prime informazioni, che dovranno comunque essere confermate, il giovane era alla guida della moto e proveniva da Adria, molto probabilmente diretto verso casa, a Fasana. In senso contrario proveniva la Ford blu scuro: l’impatto in curva è stato spaventoso, la moto quasi completamente distrutta, l’auto gravemente danneggiata sul lato destro.

Sulle cause e dinamiche dell’incidente indagano gli uomini dell’Arma, che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze. I residenti nelle vicinanze raccontano di un botto tremendo e subito in tanti sono accorsi fuori in strada, avendo intuito che era successo qualcosa di grave. Oltretutto più di qualcuno conosce il giovane. La situazione è parsa subito grave, ma fortunatamente il 19enne non avrebbe mai perso i sensi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400