Cerca

La grande iniziativa

Delta Radio dà Voce alle donne

Amministratrici, dirigenti e lavoratrici hanno lanciato la sfida: un messaggio per le pari opportunità

Festa della donna

Trenta secondi per lanciare un messaggio alle donne nella giornata internazionale a loro dedicata. Delta Radio e La Voce di Rovigo hanno lanciato questa sfida ad alcune donne che in Polesine lavorano, amministrano, lottano per i loro diritti, si prendono cura del territorio. Hanno raccolto la proposta in tante. Dal sindaco di Rovigo Valeria Cittadin, all’assessore regionale al Lavoro Valeria Mantovan, alle consigliere regionali Laura Cestari e Simona Bisaglia, dalla dirigente scolastica dell’istituto alberghiero di Adria Lorenza Fogagnolo, all’operaia della Berco Daniela Castaldini.

E poi ancora le sindaco di Melara Anna Marchesini, di Occhiobello Irene Bononi e di Ariano nel Polesine Luisa Beltrame.
Solo per citarne alcune.

Tutte hanno dato il loro contributo per riflettere sulle battaglie che ancora bisogna vincere per raggiungere le pari opportunità tra uomini e donne. Tutte hanno dato coraggio, voce e ispirazione all’universo femminile in maniera del tutto originale e non banale.

Non vi resta che sintonizzarvi su Delta Radio.Tutti i contributi che abbiamo raccolto, infatti, saranno mandati in onda sabato 8 marzo durante tutta la giornata. Il nostro modo per donare a tutte le donne in ascolto la nostra mimosa virtuale, in trenta secondi. Il gruppo editoriale La Voce per l’occasione vuole celebrare insieme le donne, la loro forza e il loro cuore. L’invito è a tutte le donne e anche agli uomini: se avete un pensiero, un augurio, un messaggio speciale, mandate il vostro vocale e fate sentire la vostra voce! Mandate il vostro audio entro venerdì 7 marzo alle ore 12: 333 222 2016.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400