Cerca

confindustria

Il Parco mette le ali dell’Aquilotto

L'ente si associa a Veneto Est. Gasparini: “Sviluppare nuove competenze per il territorio”. Scabin: “Impegno per la crescita”.

Il Parco mette le ali dell’Aquilotto

Protagonisti: il vicepresidente Cve Carlo Scabin e il presidente del parco Moreno Gasparini

Il Parco regionale veneto del Delta del Po si associa a Confindustria Veneto Est con la firma del presidente dell’ente Moreno Gasparini e di Carlo Scabin, vicepresidente delegato per Rovigo dell’Associazione degli industriali. Il consiglio di amministrazione dell’ente ha confermato ieri all’unanimità la delibera che avvia questa collaborazione.

“Siamo molto orgogliosi della fiducia ricevuti dall’ente parco del Delta, da dieci anni parte della Riserva biosfera dell’Unesco. Gli diamo il benvenuto e il nostro impegno è di contribuire con i servizi e la rappresentanza a favorire lo sviluppo ulteriore di questo importante riferimento per tutto il Polesine di cui è certamente uno dei fattori di eccellenza e riconoscibilità anche a livello internazionale. Un volano quindi per tutto il territorio e per le sue imprese che troverà in Confindustria Veneto Est grande attenzione e tutto il supporto garantito dalla nostra grande rete, che è regionale, nazionale ed europea”, dichiara il vicepresidente di Confindustria Veneto Est delegato per Rovigo, Carlo Scabin.

“Entrare in Confindustria Veneto Est è per l’ente l’opportunità di poter sviluppare nuove e più avanzate competenze che metteremo a disposizione del territorio che tuteliamo e delle numerose imprese che vi operano, dall’agricoltura alla pesca alla manifattura e al turismo. E’ un territorio attivo dove l’alta qualità ambientale dovrà sempre più rappresentare una leva per la crescita sociale ed economica e l’attrattività. Siamo convinti che il progetto di area vasta metropolitana che ha dato vita a Confindustria Veneto Est, seconda associazione a livello nazionale per numero di imprese e collaboratori, sia quella idonea per valorizzare il territorio veneto del Delta in un ambito di area vasta che è il nostro primo riferimento”, afferma il presidente dell’ente parco, Moreno Gasparini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400