Cerca

Eccellenza

Porto Viro, trasferta amara in terra vicentina

Altra sconfitta per i gialloblù stavolta fuori casa

Porto Viro, trasferta amara in terra vicentina

Il Porto Viro cade anche in trasferta. Se i gialloblù hanno fatto finora le proprie “fortune” soprattutto lontani da casa, non si può dire la stessa cosa dello scontro salvezza in casa del Longare Castegnero. Con un gol per tempo, infatti, la compagine vicentina un concreto Longare Castegnero vincono per 2-0 e allontanano di quattro punti la zona play out dove restano invece invischiati i gialloblù di mister Andreolla.
La gara riserva subito continui ribaltamenti di fronte col Porto Viro che si rende pericoloso al 15’ con una conclusione da dentro l’area di Boscolo Bisto, che termina la sua corsa sull’esterno del palo. I vicentini, pur faticando ad aprire varchi utili in attacco, si portano in vantaggio al 21’ con Baretta che esplode dal limite dell’area un gran tiro che il portiere riesce solo a sfiorare: 1-0. La generosa reazione del Porto Viro si rivela alquanto lenta e prevedibile venendo sempre ben controllata dalla difesa di casa. Nella ripresa Mantovan si esibisce in un bello slalom con conclusione però da dimenticare.
Al 15’ il Longare Castegnero mette così al sicuro il prezioso successo col penalty procurato dall’atterramento di Baretta da parte di Mantovan; Pennacchio che spiazza Passarella infilando l’angolino sinistro. Al 38’ è così Affolati a rendersi pericoloso con un’incursione in area, ma fallendo l’assist al centro dov’era ben smarcato Pennacchio. Una brutta battuta d’arresto per il Porto Viro che non riesce a dare continuità ai propri risultati, incassando la seconda sconfitta consecutiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400