Cerca

CENTRO COMMERCIALE

I giovani talenti sul ring in Fattoria

Pugilistica Rodigina, ultimo atto della Boxe Week: i ragazzi tra i 10 e i 13 anni si sono sfidati a contatto controllato

I giovani talenti sul ring in Fattoria

I giovani atleti della Pugilistica Rodigina hanno dato spettacolo, ieri pomeriggio, al centro commerciale La Fattoria. Nel pomeriggio, infatti, nella piazza centrale del centro commerciale di Borsea, è andata in scena la terza edizione del trofeo Sparring Io, riservato ai giovani boxeur, di età compresa tra i 10 e i 13 anni, che hanno combattuto in modalità di contatto controllato. Un evento realizzato dal centro commerciale in collaborazione con l’associazione sportiva rodigina, e che ha concluso alla grande la Boxe Week che ha riempito, nei giorni scorsi, la galleria commerciale della struttura di Borsea.

Un calendario di appuntamenti che ha avuto senz’altro il proprio momento culminante nel pomeriggio di sabato quando sul ring è salito Francesco Damiani, una vera leggenda della boxe nazionale, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984 e campione del mondo dei pesi massimi Wbo. Un momento in cui gli appassionati hanno potuto scattare foto e farsi immortalare nei selfie con un volto mitico di questa nobile disciplina. Nella stessa giornata, in cui ricorreva anche la festa della donna, è stato allestito un ring sul quale sono salite le atlete del Collegiale femminile. La Boxe Week della Fattoria si era aperta venerdì con un allenamento tra pugili professionisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400