Cerca

veneto

Jacopo muore in moto a 18 anni

Due comunità sotto choc

Tragedia a Cittadella: la vita spezzata di Jacopo Apolloni, 18 anni, in un incidente stradale

Un tragico incidente ha scosso le comunità di Roana e Cittadella.

Jacopo Apolloni, un giovane di appena 18 anni, ha perso la vita in un drammatico scontro tra la sua moto e un'auto all'incrocio tra via Borgo Padova e Riva 4 Novembre a Cittadella. L'impatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte, lasciando Jacopo privo di conoscenza sull'asfalto, mentre la sua coetanea, che viaggiava con lui, è rimasta ferita ma non in pericolo di vita. La notizia della sua morte, avvenuta dopo ore di agonia in ospedale, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

Jacopo Apolloni era un ragazzo di Roana, un piccolo comune in provincia di Vicenza. La sua vita è stata spezzata troppo presto, in un modo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. La sua morte ha gettato nello sconforto amici e parenti, che ora si stringono nel dolore per una perdita così improvvisa e ingiusta. La comunità si è unita in un abbraccio collettivo, cercando di trovare conforto l'uno nell'altro in un momento così difficile.

L'incidente è avvenuto in un punto critico, all'incrocio tra via Borgo Padova e Riva 4 Novembre, un luogo che ora è al centro delle indagini dei carabinieri della compagnia di Cittadella. Si cerca di capire se ci siano state eventuali responsabilità o se fattori esterni abbiano contribuito alla tragedia. Il conducente della Jaguar X-Pace, un trentenne che si è subito fermato per prestare soccorso, è sotto esame per determinare le dinamiche esatte dello schianto. Questo tragico evento solleva interrogativi sulla sicurezza stradale e sull'importanza di una maggiore attenzione e prevenzione per evitare simili tragedie in futuro.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400