Cerca

veneto

Muore folgorato in azienda a 27 anni

Impossibile salvare Umberto

Tragedia a Nervesa della Battaglia: l'addio a Umberto Coghetto, giovane imprenditore scomparso sul lavoro

La notizia della tragica scomparsa di Umberto Coghetto ha scosso profondamente la comunità di Nervesa della Battaglia. Umberto, un giovane imprenditore di soli 27 anni, è morto folgorato il 7 marzo scorso mentre lavorava presso l'azienda agricola Tocchio, in provincia di Padova. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche tra amici e colleghi che lo ricordano come una persona gentile e di grande valore umano.

Umberto era il titolare della Br Technology, un'azienda situata a Selva del Montello, e stava lavorando al montaggio di una tensostruttura quando ha accidentalmente urtato i cavi dell'alta tensione con un palo in metallo. L'incidente è stato immediato e fatale, lasciando la comunità senza parole e in uno stato di shock. La salma di Umberto è stata trattenuta all'ospedale di Schiavonia per gli accertamenti e le indagini necessarie a chiarire le dinamiche dell'incidente.

I genitori di Umberto, Silvia Zambon e Giuseppe Coghetto, hanno espresso il loro dolore con un messaggio struggente nel necrologio del figlio, ricordandolo come il figlio che tutti vorrebbero avere. La comunità di Nervesa della Battaglia si è stretta attorno alla famiglia, partecipando al rosario in memoria di Umberto e preparando l'ultimo saluto che si terrà il 13 marzo nella chiesa parrocchiale del paese.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400